https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=11830&p=6679892#p6679892
-----------------------------------
mariano
19 Marzo 2010, 17:22

Re: Informazioni Su Potenzial Scam
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6679887"][quote user="roby" post="6679834"]ciao a tutti,sono nuovo nel forum e chiedo una cosa che chiedono in molti.
e' 2 mesi che invio e-mail a una ragazza russa.lei e del mari-el regno delle scam.
pero' leggendo le storie sulle scam questa e' diversa,spiego,mi ha chiesto solo una volta 8oo€ per venire a trovarmi in italia.
io ho detto che non posso ma sarei andato a trovarla in russia magari a mosca,invece lei mi ha detto che mi ospita a casa sua,cose che mi hanno detto che le altre scam non fanno.
gli ho chiesto il numero di telefono,e me la dato subito,pero' a aggiunto che la sua copertura e' limitata.comunque i soldi me li ha chiesti una volta sola,e ha detto che non gli importa dove ci incontriamo basta che ci incontriamo.  
secondo voi puo' essere una brava ragazzao e' sola una scam furba.
poi lei abita nel paese di kundysh a una 50 km da yoshkar-ola capitale.
in attesa di qualche info[/quote]

Non tutte le scam sono nel Mari-El, come non tute le piazza di spaccio sono a Giuliano o a Scampia o Secondigliano.
E poi, ti ha chiesto 800€, e essendo una somma molto minima, e tu hai rifiutato, magari si è spaventata, pensando "se questo non ha 800 €. "*** che muort' e fam", meglio ospitarlo e fare un opera di bene.[/quote]

però dopo poco tempo chiedere subito 800 euro mi sembra un pò strano... e tra l'atro non mi sembra una spesa minima.