https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=11890&p=6680623#p6680623
-----------------------------------
sorrento76
31 Marzo 2010, 16:18

Re: Esplosioni Nella Metropolitana Di Mosca,ancora Incerto Il Numero Delle Vittime
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6680611"][quote user="sorrento76" post="6680591"]Aggiorno il post solo per dovere di cronaca(con dolore),in quanto purtroppo la madre di un amico del giro di amicizie della mia ragazza è stata ferita ed è in ospedale.Direi inevitabile,visto dove abitiamo pure noi a Mosca,che qualcuno di conoscenza potesse essere coinvolto.
poka[/quote]

Queste tragedie sono terribili e ci colpiscono, ma tanto piu' si avvicinano a noi negli affetti, tanto piu' ti rendi conto che la vita è un soffio e va vissuta!
Spero che la signora non sia grave e possa riprendersi velocemente.[/quote]

Vi ringrazio davvero di cuore,te,Gringox e gli altri per la vicinanza,anche a nome delle ragazze!Purtroppo ripeto,sin dal momento che appresi la notizia,mi sono sentito percorrere da un brivido e le immagini dei nostri spostamenti nella stazione nei giorni precedenti mi sono ripassate in mente centinaia di volte.La signora sembra sia in ripresa,ce ne rallegriamo tutti, così come resta il dolore attonito per tale vile atto.Ancora una volta una lotta verso un"potere politico",si trasforma verso una tragedia per gente che sta vivendo la propria vita in pace.Ad ogni modo a Mosca,secondo quanto ci dicevano al telefono poco fa,sono già avvenuti i primi atti di aggressione verso persone caucasiche,purtroppo anche questo è una triste conseguenza dell'accaduto di lunedì!
Poka