https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=12049&p=6682664#p6682664
-----------------------------------
sorrento76
03 Mag 2010, 15:26

Re: Consiglio Su Matrimonio - In Russia O In Italia???
-----------------------------------
Dai,alla fine in tutti e due i modi,l'importante è il significato e che lo vivremo nel modo più intenso e romantico possibile!
Il sottoscritto facendolo a Mosca non avrà che più di 10 persone da invitare.La mia lei è piuttosto contraria ai festoni e,non solo,anche non così legata a tante altre persone da sentirsi in dovere di invitarle(ed aggiungo anche una parentela limitata!).
Invece qui,per tradizioni ed aspettative,sarei potuto arrivare ai 60/70 invitati(pochi pure per gli standard napoletani :smile: ) tenendo presente che ultimamente diversi miei cugini sono convolati a nozze con conseguenti inviti per consorti vari.
La mia parentela è,inoltre,numerosa da parte di madre.In più si sarebbero aggiunti diversi amici e colleghi/clienti cari al lavoro ma tenuto presente che il lavoro mio qui è andato a p..... e che alcuni di questi amici mi sono stati piuttosto lontani ultimamente,direi che si sono......ELIMINATI!!!!!Io senz'altro farò un piccolo ricevimento qui dalle mie parti successivamente,insomma...la mia mamma e gli zii se lo meritano ma insomma niente di trascendentale....
PS aggiungo che qualche parente,coraggiosamente direi,si sta facendo avanti dicendo di voler salire a Mosca per quel giorno,ma se si eccettuano una coppia di zii gran viaggiatori,per gli altri ci credo poco.........