https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099&p=6683179#p6683179
-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 15:00

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
Ciao Musicalb ecc...,

benvenuto nel forum, scusami se sarò diretto e brutale, ma uno che nei suoi primi messaggi in un forum con una sua tematica precisa ti viene a dire "vi vorrei segnalare il mio blog...", a casa mia sta facendo dello spam, un po' come quando ti chiamano a casa, solitamente mentre mangi..., per farti qualsiasi tipo di proposta commerciale.

Credo che avresti ottenuto lo stesso risultato e fatto migliore figura, se ti fossi presentato dicendo, "salve sono..., ho trovato il vostro forum tramite..., lo trovo interessante (oppure che potrebbe essere migliorato in questa maniera) e sono incuriosito per quello che fate per le relazioni tra l'Italia ed i paesi dell'ex blocco sovietico... tra le altre cose scrivo in un blog e, se vi va, mi farebbe piacere se lo visitaste e lo commentaste...

Ripeto, niente di personale e comunque benvenuto, però io non ci andrei neanche se mi pagassero in un blog dopo un "ingresso" così invadente.

Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).

Andrea


