https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099&p=6683183#p6683183
-----------------------------------
OlegSvjatoslav
13 Mag 2010, 15:17

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6683179"]

Buon forum e speriamo di ricevere anche spunti interessanti in ambito musicale (tra le altre cose suono da ormai più di vent'anni).

Andrea[/quote]

Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo 
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))

...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati :razz:


