https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099&p=6683188#p6683188
-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 15:49

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="OlegSvjatoslav" post="6683183"][quote user="ABAK" post="6683179"]
Caro Andrea, prendo spunto dallo spam per riaprire un discorso che non abbiamo 
fatto tempo ad aprire al raduno per cause di forza maggiore (ovvero exploit del gruppo Pushkin :))))

...che genere suoni?
Sei un bassista vecchia scuola?
Dalla foto direi progressive '70....
...ma magari mi sbaglio prediligi il new romantic di Duran Duran e paninari allegati :razz:[/quote]

  :razz:  :lol:  :lol:  :lol:   :razz: 

A John Taylor, il bassista dei Duran Duran neanche del tutto malvagio, invidiavo la caterva di sfittinzie (tanto per rimanere in gergo paninaro) che gli sbavavano dietro... devo dire che sei un acuto osservatore (o mi hai sentito mentre parlavo con il Drigo  :lol: ) . In effetti sono di scuola rockettara con chiare influenze progressive (tra i tanti citerei Chris Squire, Geddy Lee e anche Billy Sheehan giusto per fare un po' gli sboroni). Tra l'altro questo lunedì all'Alcatraz suonano i Transatlantic, gruppo di riferimento del genere, ma visto che è infrasettimanale non so se ce la farò...

In ogni caso Pushkin rules ovvero &#1044;&#1072;&#1074;&#1072;&#1081; &#1055;&#1091;&#1096;&#1082;&#1080;&#1085;   :-D  :-D  :-D 

Andrea


