https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099&p=6683193#p6683193
-----------------------------------
ildrigo83
13 Mag 2010, 19:43

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6683191"][quote user="Rapisarda" post="6683190"]a me piacciono gli ace of base, va bene lo stesso o devo autobannarmi?  :-D[/quote]

Nessuno è perfetto  :roll:  :-D  :-D  :-D 

Sapessi quante volte li ho ballati... anche preferivo la versione di Leone do Lernia  :-D  :-D  :-D 

Andrea[/quote]

vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:


