https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099&p=6683195#p6683195
-----------------------------------
ABAK
13 Mag 2010, 20:02

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6683193"]
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:[/quote]

Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum  :-D  :-D  :-D 

Andrea

Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno... :roll:  :-D  :-D  :-D


