https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12099&p=6683224#p6683224
-----------------------------------
il caimano
14 Mag 2010, 13:25

Re: La Musica Unisce I Popoli
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6683195"][quote user="ildrigo83" post="6683193"]
vorrei ascoltare il lavoro della tua band in studio se sarà possibile, caro andrea!!! facci sapere quando sarà pronto il tutto!!! :wink:[/quote]

Tranquillo drighetto, quando avremo finito, spero presto perché non ne posso più, ma temo di no... mi darò allo spam selvaggio su tutto il forum  :-D  :-D  :-D 

Andrea

Ps sono d'accordo sul ban di certi web master per gusti musicali... quando penso che il nostro generale è andato al concerto di Toto Cutugno... :roll:  :-D  :-D  :-D[/quote]
cacchio ma certe cose le dovete scrivere sulla hp del forum, così almeno uno si premunisce....e cmq in finale Toto Cutugno (come ricordava Luzzato Fegiz qualche tempo fa) pare che sia molto conosciuto ed amato nel Paese delle Matrioske!!!!!


