https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6683303#p6683303
-----------------------------------
rago
16 Mag 2010, 16:07

Re: Assicurazione Sanitaria
-----------------------------------
Si, esatto l'assicurazione deve essere convenzionata.

Ma bisogna anche appurare il tipo di servizio che offrono, perche' risparmiare pochi euro per trovarsi nei guai e doverne spendere qualche centinaio e/o non ricevere un'assistenza adeguata, non mi sembra una scelta oculata.

Io personalmente ne uso una molto famosa, che inizia per E.A., dei cui servizi mi sono avvalso piu' volte, ma devo dire che non e' che il servizio sia sempre stato sempre impeccabile! E sto parlando di San Pietroburgo.

Paka Rago


