https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6683332#p6683332
-----------------------------------
yaroslavna
17 Mag 2010, 11:38

Re: Assicurazione Sanitaria
-----------------------------------
Ciao !
Volevo chiedere se qualcuno ultimamente fatto la polizza per Russia. Vi hanno chiesto fare con copertura "mondo" o "europa" ...mi hanno detto in agenzia viaggi che ora bisogna fare sempre "mondo" anche andando solo a Mosca.??.Dicono che consolato russo non accetta copertura "europa" sulle polizze assicurative! :shock:


