https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6683333#p6683333
-----------------------------------
rago
17 Mag 2010, 11:54

Re: Assicurazione Sanitaria
-----------------------------------
[quote user="yaroslavna" post="6683332"]Ciao !
Volevo chiedere se qualcuno ultimamente fatto la polizza per Russia. Vi hanno chiesto fare con copertura "mondo" o "europa" ...mi hanno detto in agenzia viaggi che ora bisogna fare sempre "mondo" anche andando solo a Mosca.??.Dicono che consolato russo non accetta copertura "europa" sulle polizze assicurative! :shock:[/quote]

Ciao Varoslavna.

Non e' vero', accettano tranquillamente anche Europa, se no si va oltre gli Urali.
Poi chi sono questi che ".Dicono che consolato russo non accetta copertura "europa" sulle polizze assicurative!"?
Cosi' per curiosita', perche' ne dicono tante  :shock: 

paka Rago


