https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6683375#p6683375
-----------------------------------
yaroslavna
17 Mag 2010, 21:31

Re: Assicurazione Sanitaria
-----------------------------------
Grazie Rago ! Aspetto le tue notizie....cmq. io intendevo che parlavo per  telefono con il consolato(sai che la sera dalle 17 alle 18 il diplomato di turno consulta telefonicamente); Be'  in tanto stasera non ho potuto tel. Ritento domani..................


