https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12345&p=6685907#p6685907
-----------------------------------
Mirada
02 Luglio 2010, 20:49

Re: &#1048;&#1090;&#1072;&#1083;&#1100;&#1103;&#1085;&#1089;&#1082;&#1080;&#1081; &#1088;&#1072;&#1079;&#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1085;&#1099;&#1081; 
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6685893"][quote user="Mirada" post="6685806"]Esiste una cosa del genere anche a Mosca?  :wink: 
eheh...stanotte sognavo San Pietroburgo...chissà perché... )))[/quote]

Sono cosi' nefasto da apparirvi pure in sogno? Il moderatore multidimesionale onirico! ;-)))))))))))))[/quote]

 :lol:  :lol:  :lol:  sarebbe stato meglio vedere te in quel sogno che quel tizio che avevo visto!...ma pazienza...


