https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=12282&p=6686165#p6686165
-----------------------------------
Ospite
07 Luglio 2010, 16:36

Re: Italia Vladivostok In Auto, Cerco Compagni Di Viaggio
-----------------------------------
Sto viaggio mi acchiappa gia' ancora prima di farlo... bello anche io ho sempre sognato un viaggio cosi', ma al massimo sono arrivato a circa meta' dell'ukraina e le strade erano pessime, ma con la jeep e' tutta un'altra cosa, come Ragoburgo ha ragione, il disgelo complichera parecchio i tuoi piani e le zanzare ti mangeranno vivo, dopo il disgelo e' come una grande palude, gia' a Kazan , ci son stao l'anno scorso era una cosa impressionante, chissa in piena palude che strage... conviene portare una damigiana di raid  :-D  :-D . per quanto riguarda il viaggio di ritorno, non passerei per la trasnistria, troppi  corruzzione e staresti fermo 2 ore e un esborso di soldi per entrare e la stessa cosa per uscire, meglio il confine ukraino-moldavo... Poi per entrare in russia, mi pare che la dogana ti faccia un visto per la macchina ma non molto lungo 3 sett. quindi poi dovrai andare in una motorizzazione per farti prolungare il visto per la macchina alla data del tuo visto, ( pero' per questo devi provare a chiedere, questo e' quello che ho sentito dire, ma di preciso non so' come funziona)  Di dove sei?