https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=12386&p=6686250#p6686250
-----------------------------------
Ospite
08 Luglio 2010, 20:22

Re: Quante Domande....
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6686245"]Ma scusa, queste domande perché non le fai a lei? Perché devi scrivere da un'altra email e fare chissà quali finzioni? Cosa pensi di trovare su Meetic? Se non ti fidi, perché non cerchi di conoscere le persone personalmente? Secondo te, cosa ne sappiamo di questa ragazza se non abbiamo mai avuto rapporti con lei? E tu, ti fideresti delle opinioni di persone che non conosci? Vorresti che ti dessimo la risposta che conforta le tue idee o che ti dicessimo brutalmente cosa ne pensiamo? Sai dov'è la Russia? Conosci un po' quel paese? Dal tuo profilo risulta che tu abbia 30 anni, potresti essere eletto in Parlamento, hai bisogno di scrivere in un forum per chiedere se un ipotetico personaggio conosciuto su internet sia vero o fasullo? Come hai fatto prima di adesso?
Guarda, non ho niente di personale nei tuoi confronti, ci mancherebbe, inoltre su questo forum ci sono diversi utenti che hanno relazioni o si sono sposati con ragazze russe conosciute su internet, quindi questo ti dimostra che insieme a tante farlocche si trovano anche persone serie, però sei TU che lo devi valutare, ben conscio che dall'altra parte hai un profilo inizialmente virtuale e, se si iscrive ad un sito per cercare un compagno, vuol dire che ha avuto in passato delle difficoltà a trovarlo con metodi tradizionali.

Benvenuto nel forum

Andrea

PS se ne volevi delle altre di domande, eccoti servito  :-D  :-D  :-D[/quote]

Dai Abak, non insistere, getto la spugna ero io a scrivergli , per vedere se alla fine avrebbe sganciato qualcosa, cosi' mi sarei fatto le ferie gratis... :-D  :-D  :-D .. A parte gli scherzi, va beh su internet si trova di tutto, persone serie e poco serie ,  basta avere gli occhi anche dietro, ma se sto' qua' di 30 anni viene a chiedere info a uno sconosciuto quale puoi essere tu , io o altri di questo forum, la dice lunga ..... O signur guarda bas..... :lol: