https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=12391&p=6686420#p6686420
-----------------------------------
Ospite
11 Luglio 2010, 13:29

Re: Consolato Russo A Milano- Apertura Del VAC
-----------------------------------
In realta' Rago, e' gia' operativo da un paio di mesi, un mio amico, dovrebbe partire ad agosto per una vacanza in russia, lui e la sua ragazza e quando gli ho detto di muoversi prima per non aspettare l'ultimo momento a preparare i documenti , mi ha scritto che il consolato, aveva aperto un ufficio proprio li vicino , il famoso VAC, penso sia analogo a quello che c'e' a Mosca e Pietroburgo, ma ormai vedo che un po' tutte le ambasciate lo utilizzano, pero' mi ha detto che e' solo per i visti turistici, per quelli business, vieni reindirizzato di nuovo al consolato. Non so' se ha pagato di piu e quanto, settimana glielo chiedo e poi scrivo i prezzi . Poka Poka


