https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=12406&p=6686720#p6686720
-----------------------------------
davide82
14 Luglio 2010, 9:53

Censura E Derivati
-----------------------------------
[i]"Se non ti piace questo forum ci sono russianitaly, arcarusssa ed altri a cui probabilmente sei già iscritto che forse apprezzano le polemiche e gli insulti verso una ragazza che in fondo a te non ha detto nulla."[/i]

Non so che cosa abbia scritto Karenin (bestemmie? ne dubito), vorrei solo precisare che per converso avrebbe un paio di serie ragioni per sentirsi offeso da Olga.

1. gli ha dato come associazione del "ciofecaro" --> "l'associazione è seria" - ??? hehe...
2. gli ha dato, sempre come associazione, dell'accattone "Vivendo a Mosca tanti anni non credo piu alla gente    tanto meno alla gente qui chiede soldi via internet.

Secondo me vanno bannate solo le bestemmie (per decoro), il resto si autoregola, si può esser d'accordo o meno.

Non è perdendo uno o due utenti che il forum assume meno valore (ranking, ecc) è vero, ma non mi sembra neanche corretto lasciare una voce e segare l'altra. 

Personalmente [b][u]non sopporto[/u][/b] alcun tipo di censura poi voi fate come volete lo gestite voi, 

poka,

davide