https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=12391&p=6687137#p6687137
-----------------------------------
sorrento76
17 Luglio 2010, 14:17

Re: Consolato Russo A Milano- Apertura Del VAC
-----------------------------------
Confermo Rago!Senza andare a Milano per me sono 135€(intendo un turistico),compreso il corriere A/R


