https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12425&p=6687170#p6687170
-----------------------------------
ildrigo83
18 Luglio 2010, 18:01

Re: Qualche Foto
-----------------------------------
bellissime!!! le foto di peter mi fan venire il groppone!!!

i tetti di peter sono meravigliosi ma chiedete a chi abita all'ultimo piano...  :-D  :-D  :-D


