https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=12452&p=6687613#p6687613
-----------------------------------
nightwatch76
22 Luglio 2010, 22:06

Re: Appartamenti San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="andre7" post="6687598"]Sul sito che ho riportato ci sono appartamenti, certo non proprio centrali ma comunque interessanti e comodi per gli spostamenti, a 650-700 euro al mese. C'è chi mi ha detto è una cifra impossibile( si tratterebbe di poco meno di 25 euro a notte). Ora che fare?. Questi sono i miei dubbi![/quote]

Beh allora per rispondere a Simone i prezzi sono quelli, l'appartamento di mia moglie quando lei è in italia con me lo affittiamo a circa 400€ mese + spese (quelle condominiali sono a ns. carico), c'è da tener conto che dove vive mia moglie a Piter è comoda con i trasporti, 10 min a piedi neanche è sei alla stazione metro di moskovsky prosket, in ogni caso i prezzi sono quelli.
Per Andre invece volevo chiederti se con il russo te la cavi, se sì ti posso far mettere in contatto con l'agente che gestisce la casa di mia moglie quando siamo in italia e magari ti può dare una mano a trovare qualcosa di economico ma anche che sia confortevole.

saluti
Ale


