https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=9417&p=6687703#p6687703
-----------------------------------
nightwatch76
23 Luglio 2010, 16:47

Re: Aiuto Su Registrazione
-----------------------------------
[quote user="utri83" post="6687700"]Ciao a tutti, tra una decina di giorni partirò per la russia, sarà la mia prima volta in questo Paese. Ho fatto tutti i documenti ma ho un dubbio; sul visto l'agenzia che mi ha invitato ( non so quale sia perchè ho fatto tramite agenzia) a quanto pare è di Mosca, il mio programma prevede il volo Milano Mosca dove dopo qualche ora prenderò un volo per Vladivostok. Il mio dubbio è questo, la registrazione la posso fare direttamente a Vladivostok (ho un hotel prenotato), oppure la polizia arrivato lì può farmi storie visto ch sul visto ho scritto Mosca? grazie a tutti!
Ciao Davide[/quote]

Punto primo spero che tu nel foglio che hai dovuto compilare per la richiesta di visto abbia inserito nelle città da visitare vladivostok. Per quanto riguarda la registrazione questa deve essere effettuata entro 3 giorni lavorativi , quindi se tu arrivi a mosca ad es. domani e riparti subito per Vladivostok la registrazione la fai là, ed in ogni caso soggiornando in hotel te la fanno loro tu non devi preoccuparti di nulla.

saluti