https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=47&t=12452&p=6687750#p6687750
-----------------------------------
rago
24 Luglio 2010, 16:42

Re: Appartamenti San Pietroburgo
-----------------------------------
[quote user="andre7" post="6687584"]Come ho già avuto modo di scrivere in altre sezioni, sarò a san Pietroburgo 2 mesi e sto cercando una soluzione in appartamento( il monolocale va benissimo) che mi consenta di trascorrere il periodo. Credetemi, le difficoltà sono tante e le certezze poche. Mi è stato suggerito di visitare il sito " www.rent.ru", ma non è facile e non so quanto affidabile e serio. Quanto pensate possa indicativamente costare un affitto nel periodo che va dal 20 agosto circa al 5-10 ottobre circa? So di soluzioni non centrali a 1400-1500  euro per l'intero periodo: possibile, corrisponde in parte alla realtà? Mi è stato anche consigliato di contattare "allrussia" per ricerca di appartamenti. Non so  bene dove e cosa cercare, forse è meglio che io risolva la faccenda una volta arrivato in loco( avrò circa 10 giorni liberi in loco da dedicare alla cosa)? Vi ringrazio di eventuali suggerimenti.[/quote]

Ciao Andre7.
Beh, con 1300/1400 euro forse povresti farcela, tranne che per gli ultimi giorni di agosto, ancora stagione turistica, sarebbero infatti circa 800/1000 euro al mese, forse qualcosa si trova.
Se per Allrussia intendi http://www.allrussiatour.com/ temo che la tua richiesta non gli interessi, sono orientati al breve periodo, ma puoi provarci lo stesso, ma credo di conoscerli abbastanza bene dopo un quinquienno di collaborazione
Io posso offrirti una soluzione, ma si tratterebbe di una stanza con condivisione di cucina e servizi con un'altra stanza (max 2 persone), zona centralissima, ma solo da inizio settembre. Zona 500 metri dalla Nevskij Prospekt, vicino a 5 stazioni del metro: Vladimirskaja, Dostojevskaja, Ligovskij, Majakovskaja e, poco piu' lontana, Ploshad Vostanja nonche' Moskovskij Voksal.
Se hai bisogno contattami in privato. Prezzo trattabile.

Paka Rago


