https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=12529&p=6688675#p6688675
-----------------------------------
gladium
05 Agosto 2010, 8:12

Re: Apertura Mercato Russo Per Arredo Made In Italy
-----------------------------------
[quote user="katia76" post="6688635"]Furba hai centrato esattamente quello che vorrei fare. Noi realizziamo solo arredi su misura e collaboriamo principalmente con architetti e/o clienti finali. Negli anni scorsi (mediante però clienti di altre nazionalità) abbiamo realizzato diversi negozi all'interno del GUM, oltre al negozio di Estee Lauder in piazza rossa e ai punti vendita di Fendi e Tiffany. Da qualche anno siamo tornati anche sull'arredo per appartamenti ed hotel. Tieni conto che la nostra azienda ha oltre 75 anni di attività. Inoltre grazie a diversi partner conosciuti negli anni r creando più che altro una serie di amicizie con i vari titolari riusciamo ad offrire un servizio chiavi in mano dove però tutti sono responsabili del loro settore anche se al cliente viene data la garanzia dalla sottoscritta che coordina tutte le attività. In questo modo anche i costi possono essere più contenuti. Per quanto riguarda le fiere noi abbiamo sempre presenziato a delle fiere nel settore delle proprità di lusso dove abbiamo presentato i nostri servizi che possono andare dalla progettazione alla realizzazione. Il mio quesito però rimane sempre lo stesso.....da che parte posso ricominciare visto che a Mosca molti lavori negli anni 90 li abbiamo già fatti? Purtroppo non posso andare in russia per alcuni mesi a ricercare clienti per questo la fiera mi sembra l'unica possibilità che in pochi giorni mi permette di riaprire i contatti. Tieni comunque conto che non ho prodotti da esporre ma solo eventualmente idee e servizi da offire.[/quote]
Mia moglie lavora nel settore ed è in contatto con uno studio di architettura della zona...
Stanno cominciando a lavorare con la Russia ed i paesi CSI avendo lei parecchi contatti nel ramo dell'arredamento (dal suo lavoro precedente...) e in quello doganale.
Ora, se siete interessati, magari si possono fare 2 parole per vedere se ci può essere spazio per una eventuale collaborazione.