https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=12512&p=6688694#p6688694
-----------------------------------
Ospite
05 Agosto 2010, 11:18

Re: Permesso Di Soggiorno Di 5anni
-----------------------------------
Ancora grazie, Odisseo.

Un'ultima domanda, almeno per ora.

Tu hai fatto tutti quei documenti per passare dal triennale a quinquiennale, giusto??

1) Qualora io non volessi fare questo passaggio adesso (ovvero, a dicembre 2010), comunque sono tenuto a presentare la preregistrazia ugualmente, dopo 1 anno e 1 mese di tolleranza, vero?? 

2) Qualora le cose stessero così, ovvero che a dicembre 2010, passaggio o non passaggio, devo comunque fare la preregistrazia, quando decidero, ad esempio settembre 2011, di passare dal triennale al quinquiennale, dovrò nuovamente ripresentare la preregistrazia o farà fede quella presentata 9 mesi prima??

Ciao,

Drugo[/quote]

io ho avuto il permesso di 3 anni e ho poi richiesto adesso a luglio quello da 5.

1- si e dovrai continuare a farlo anche con il permesso di 5 anni
2- in quel caso no, bastera' la perereg. fatta prima


