https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=7164&p=6689080#p6689080
-----------------------------------
zappa
09 Agosto 2010, 11:16

Re: Vorrei Mettere Su Un'attività E In 2 O 3 Ce La Possiamo Fare
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6689013"][quote user="fernando02" post="6688993"] magari ne parliamo di risparmi te ne hai ......io direi poco e niente ma voglia e creativita' ed esperienza in molti campi non mi manca per questo ti chiedevo di dirmi che cosa tratteremo tanto per capire ti ringrazio ancora e un saluto

0039 3349197543

nando_pagliacci@hotmail.co :shock:  :shock:  :?:[/quote]

Son contento per te e per la tua creativita', ma senza soldi non fai proprio nulla, te lo dico io che sto aprendo una gelateria in italia ( dopo che in russia ho sbattuto via un po' di soldini in tentativi vani di aprire un biznes la') , settimana vado in banca per incominciare a chiedere info, visto che i macchinari li prendo in leasing, risposta: Siccome sei nulla tenente, sara' difficile che il leasing ti faccia un contratto, al massimo ti facciamo noi un finanziamento noi come banca, ma mi devi garantire una certa somma bloccata a nostro favore.... quindi senza sghei... non si combina mai un *****.... Sai in 2 anni quanti ne ho sentiti e visti di quelli che avevano 1000 idee....

Non sto' dicendo che sei una cattiva o non affidabile persona, il senso era che senza garanzie liquidi o immobili, non si combina mai niente[/quote]

Aprire una gelateria in russia dovrebbe rendere parecchio, però bisogna aprirla nei posti giusti.In Italia c'è una concorrenza agguerrita, in bocca al lupo.