https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=12503&p=6689146#p6689146
-----------------------------------
Ospite
10 Agosto 2010, 9:12

Re: Incendi In Russia,oltre 50 Morti
-----------------------------------
[quote user="ivanemme" post="6689145"]Forse qualcosa cambia...c'è vento fresco in centro, e l'ara, che ieri sera era tornata ad essere ammorbata, sembra più tersa. Confermate questo trend? 
Per quanto riguarda le fantasie su macchine capaci di cambiare il clima a vantaggio di una nazione (le c.d. teorie complottiste), se si vuole un approccio serio alla questione magari è meglio seguire siti come questo  http://www.ipcc.ch ,                            peraltro intergovernativo.[/quote]

mi sembra che il sito da te segnalato non faccia cenno alcuno all HAARP, ma solamente ai mutamenti climatici che ormai nessuno piu' nega, quindi non prova e non smentisce alcunche' relativamente all HAARP. Personalmente il dubbio piu' grosso che ho e' che qualcuno sia riuscito a stabilire in che modo "trattare" la ionisfera per ottenere certi risultati climatici in certe zone del pianeta, anche ammesso che in qualche modo sia possibile , i risultati non potrebbero essere certi perche si sovrapporrebbero ai mutamenti climatici in atto o semplicemente anche ai fenomeni naturali in se'.


