https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12570&p=6689573#p6689573
-----------------------------------
erminia
14 Agosto 2010, 15:01

Re: Corso Di Italiano Intensivo O Normale?
-----------------------------------
dagli africani ai meridionali???


