https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12570&p=6689608#p6689608
-----------------------------------
nightwatch76
14 Agosto 2010, 19:34

Re: Corso Di Italiano Intensivo O Normale?
-----------------------------------
[quote user="erminia" post="6689606"]e devi dire che l ho pure letto piu' di una volta perchè non volevo crederci!!
ahuahau si si occhiali!!![/quote]

ehehehehe allora ti consiglio un buon ottico  :lol:  :wink:


