https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12570&p=6689620#p6689620
-----------------------------------
steven72
14 Agosto 2010, 23:36

Re: Corso Di Italiano Intensivo O Normale?
-----------------------------------
c'è cmq un meridionale di mia conoscenza che parla correntemente l'ostrogoto, forse è il caso che lo indirizzo a quella scuola


