https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12570&p=6689625#p6689625
-----------------------------------
Ospite
15 Agosto 2010, 4:00

Re: Corso Di Italiano Intensivo O Normale?
-----------------------------------
[quote user="erminia" post="6689573"]dagli africani ai meridionali???[/quote]
Oddio, io non mi stupirei piu' di tanto se trovassi anche qualche meridionale, :-D  ogni tanto nei tg quando capita qualche cosa al sud italia, fanno le interviste  ed e' capitato che alcune volte mettono i sottotitoli al video che si vede..  :-D  :-D sembra di stare all'estero  :lol:  :lol:   Perche' non sanno l'italiano e parlano solo  in dialetto...o e' piu' facile loro esprimersi in quella lingua.. Ma se vogliano parlare di stranezze, solo i ragazzi di colore che vivono a Bergamo e brescia che parlano il dialetto bresciano o bergamasco, mi spezza dal ridere e vedeste come sono bravi... a differenza del mio barbiere che e' siculo, e' una piu' di 50 anni che sta qui al nord, ma quando parla il dialetto sembra proprio il conte dracula  :-D  :-D [youtube]rmR4wo1OYZo&feature=related[/youtube]

La scena delle CADREGA mi spezza sempre   dal ridere    :-D  :-D


