https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12570&p=6689633#p6689633
-----------------------------------
Luda Mila
15 Agosto 2010, 9:10

Re: Corso Di Italiano Intensivo O Normale?
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6689604"][quote user="erminia" post="6689573"]dagli africani ai meridionali???[/quote]

mediorientali ho scritto non meridionali , ti serve un paio di occhiali per caso?????? :razz:  :razz:  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Ma anch'io avevo letto "meridionali"  :lol:  :lol:  E sono rimasta un po' sorpresa del fatto che alcuni italiani vanno a scuola di lingue per studiare l'italiano. :lol:


