https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=12570&p=6689665#p6689665
-----------------------------------
icipo76
15 Agosto 2010, 17:47

Re: Corso Di Italiano Intensivo O Normale?
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6689568"]Invece io vado controccorrente, anche perchè se vuoi che tua moglie impari bene e subito l'italiano fai un corso intensivo, mentre se ti accontenti che lo parli in maniera comprensibile e comunque da poter affrontare i dialoghi, con i soliti errori grammaticali ecc. ecc., allora opta per le 2 volte a settimana.

Saluti
Ale

P.S. a torino c'è una scuola che insegna l'italiano per stranieri gratuitamente,  li ti trovi di tutto nel senso dagli africani ai mediorientali ecc. ecc., se ti serve mi faccio dare da mia moglie il numero dell'insegnante e l'indirizzo.[/quote]

grazie night 
quando hai tempo prova a passarmi un indirizzo o numero di tel o qualcosa 
mi sto gia guardando intorno perche a ottobre dovra iniziare 
cosi piu  informazioni ricevo piu o scelta


