https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=12556&p=6689769#p6689769
-----------------------------------
nightwatch76
16 Agosto 2010, 12:11

Re: Viaggio A Spb Nei Prossimi Giorni, Richiesta Info Su Condizioni Aria
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6689766"][quote user="nightwatch76" post="6689761"] mandami un PM che ti suggerisco il un agenzia a Piter che ti può fare la registrazione a 40€

Ciauuu[/quote]

Non ci  posso credere, mi hai fatto una testa all'inizio , perche' dicevo che io la registrazione l'ho sempre fatta in agenzia e tu mi hai dato contro a piu' non posso.... :shock:  :shock:  e ora lo mandi in agenzia :shock:  :shock:  :shock: ....
In aeroporto la registrazione non te la chiedono, la registrazione serve solo nel caso ti fermi un poliziotto in citta' e ti chieda dove vivi, ma in 4 anni in russia e negli ultimi 2 anni, circa 20 volte avanti indietro fra italia  e russia ,  in aeroporto mai chiesto la registrazione, anzi qualche volta gliela ho messa nel passaporto insieme alla carta di immigrazione e ma l'hanno gettata indietro senza guardarla..[/quote]

Guarda che è lui che ha espresso la volontà di farla in agenzia, mica lo posso obbligare a farla alla posta  :lol: 

In ogni caso certo che serve se ti fermano per strada, anche a me in dogana la registrazione se la metto in mezzo al passaporto me la danno senza manco guardarla , in ogni caso c'è da dire che se non la facesse, ed andasse tutto bene che non lo fermano, la prossima volta che va in Russia vedono che non si è registrato possono alla dogana dell'aeroporto fargli storie e fargli pagare una multa per poter entrare in territorio russo, poi ripeto ognuno è libero di decidere cosa fare, io preferisco non rischiare  :wink: