https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8701&p=6689839#p6689839
-----------------------------------
sorrento76
16 Agosto 2010, 22:29

Re: Le Interviste Di Direttore
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6689838"][quote user="kilan" post="6689822"][quote user="Mariupol" post="6689821"]Bravo Sorrento76! Sarebbe interessante verificare in che percentuale l'avvicinamento al mondo sovietico è dovuto ad una donna piuttosto che ad altre motivazioni: sono sicuro che arriviamo almeno al 90%! (ipotesi donna).[/quote]

Io direi il 99% , me compreso :-)))[/quote]

io faccio parte dell'1%  :smt041  :smt041  :smt041  :smt041 viva il drighetto che non è mai stato con una russa :smt038  :smt038  :smt038  :smt038 

è semplicemente perchè non mi vogliono!!! :cry:  :cry:  :cry: lo sfigato del gruppo c'è sempre!!! :wink:  :wink:  :wink: 

tornando al topic... MITICO SORRENTO... alle volte mi vengono complessi di inferiorità perchè la maggior parte degli utenti possiede una padronanza della lingua italiana veramente notevole. il nostro sorrento per esempio scrive sempre in modo impeccabile... bell'italiano, conciso e coinvolgente... pensieri spesso molto profondi!!! a leggere la tua intervista mi sono quasi commosso!!! :appl:  :appl:  :appl:  :appl:[/quote]


Troppo troppo gentile Ildrigo!!!!! :oops:  :oops: 
e vedessi mio fratello.............................. :wink: (bè,lui ha fatto pure gli studi classici).
Ti ringrazio davvero.A me piace scrivere,raccontarmi,parlare e per farti ridere ti dico che Katia spesso mi imputa che ho usato questo per "cuccare" e "fare il poeta" nel passato....... :D  :D  :D .....sgamato!!
Cmq vedi,ho sempre ritenuto la forza della parola vitale,non avendo magari un'appariscenza tale da consentirmi di farmi conoscere solo a furia di sorrisi e poi aggiungo che leggo molto che non fa mai male.
Ma chissà,magari al matrimonio sarò così emozionato che parlerò così: :-D  :-D  :-D 
[youtube]YjHRPnTNt2M[/youtube]


