https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=12563&p=6690074#p6690074
-----------------------------------
fabrifibra
19 Agosto 2010, 0:28

Re: Organizzare Da Soli Un Viaggio Nella Regione Di Tula
-----------------------------------
ciao lucrezia io all'hotel russia (gastiniza rassia, cosi' è la pronuncia in russo) ci sono stato e non mi sono trovato male.
le foto dell'hotel ottobre che è l'unico altro hotel in citta' sono raccapriccianti e ti capisco, all'hotel russia non sono cosi, sono abbastanza puliti e relativamente nuovi. in hotel se non ricordo male ci sono 5 piani, piu' in alto vai piu' le camere sono meglio. pensa che all'ultimo piano ci sono delle suite. e non scherzo.
io c.ca 3 anni fa ero al 3 piano e le camere ancora puzzavano di vernice fresca quindi le troverai vecchie di 3 anni e non come le foto che ho visto. l'unica cosa che tra la doccia e il lavandino si usa lo stesso rubinetto con un deviatore, (sara' stato il figlio dell'idraulico che aveva tanti anni fa costruito l'hotel ottobre.)
al 4 piano c'è una cucina che puoi utilizzare dotata di tutti i comfort, con una piccola sala da pranzo. le provviste le puoi fare al vicino SPAR (15 MIN A PIEDI USCENDO DALL'HOTEL VAI A DESTRA PER LA GRANDE VIA ALBERATA E TE LO TROVI DOPO C.CA 600 MT A DESTRA ALLA'ANGOLO DI STRADA SALENDO UNA PICCOLA SCALINATA E TROVI TUTTO ANCHE LA PASTA)
in hotel scordati internet, usa le carte di credito telefoniche troverai allo SPAR perche il telefonino costa un rozzo di soldi.
se ti devi muovere in citta' individua prima la destinazione e fattela scrivere in cirillico, i taxisti conoscono solo il russo.in hotel c'è una sola delle portinaie che parla in inglese è la piu' giovane 30-35 anni (non ricordo come si chiama)
Hotel RUSSIA

Indirizzo, informazioni di contatto 
Tula regione, Novomoskovsk, st. Chapaeva 12b
Telefono:		(48762) 623-07, 631-07
PER QUANTO RIGUARDA LA VITA DI GIORNO NON LO SO PERCHE' IO LI SONO ANDATO LAVORARE E IN DUE MESI E MEZZO HO AVUTO SOLO UNA DOMENICA LIBERO NELLA QUALE SONO ANDATO A TULA, PERO' CI SONO DEI RISTORANTI DOVE SI MANGIA BENE , SI BEVE DELLA BUONA BIRRA E TANTA VODKA, E SI BALLA OVUNQUE. CONTATTAMI SE HAI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE