https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8701&p=6690078#p6690078
-----------------------------------
gringox
19 Agosto 2010, 8:41

Re: Le Interviste Di Direttore
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6690030"]

Sappiamo tutti le vecchie ruggini e le ferite ancora aperte, lungi da me era fare polemica, così come credo sia stato il post di Gringox che apprezzo e ringrazio, ribandendo ancora una volta che ciò che ho scritto era spontaneo e corrisponde al vero.

P.S. Kilan lo sai che scrivere in maiuscolo equivale ad Urlare  :lol:  vedi che non siamo sordi  :razz:  :razz:  :razz:[/quote]


Kilanuccio, amico mio,

la risposta te l'ha data con classe ed onestà intellettuale l'amico night. Mi dispiace che tu ti sia messo a replicare ad un post che non aveva affatto alcun valore polemico, nè da parte di night - che ha semplicemente risposto ad una domanda del nostro Direttore; nè da parte mia, che ho voluto semplicemente ringraziare night per la sua sincerità e coraggio nel ricordare la sua origine.
Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia replica...ma purtroppo, l'hai fraintesa!

La mia intenzione non è assolutamente di riaccendere o ravvivare guerre o questioni interforumistiche. Per m eil V.C. è morto e sepolto! Ma la storia no. Quella c'è ed è fondamento della nostra comunità e credo che sia bello (oltre che giusto) ed apprezzabile che quando a qualche forumista viene chiesta la sua "origine" forumistica, egli dica con sincerità la verità.

Auspico che tu ti tranquillizzi, perchè non vi è alcun motivo di preoccupazione nè di apprensione. Anzi, ad apportare eventuali rischi sono piuttosto le tue parole gridate, più che le mie osservazioni pacate e ponderate.
Se tu non vorrai rispondere alle domande del Direttore per la tua intervista, fai pure...nessuno ti obbliga. Tu sai la natura libera, democratica e rispettosa del nostro forum...nessuno ti giudicherà o dirà niente.

Io ribadisco la mia profonda soddisfazione e gioia nel leggere le parole di nightwatch e credo che a dover inorgoglirsi debba essere il forum russia-italia tutto, nella sua interezza, poichè se night (come tutti noi) nel corso degli anni si è affezionato al forum e vive la sua vita forumistica così attivamente, il merito è di tutti noi e dell'ambiente bello che si respira qui dentro.

Con l'auspicio che tu ti decida a far pubblicare la tua intervista ti saluto affettuosamente.

Un abbraccio.

Gringox