https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12634&p=6690373#p6690373
-----------------------------------
Losagen
23 Agosto 2010, 0:25

Re: La Cultura Della Guida In Macchina....
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6690371"]Hai dimenticato il casco..... qui se ti beccano senza, finisci quasi in galera, dalle vostre parti si usa solo quando fanno un regolamento di conti  :-D  :-D  :-D  :-D ...
Pensa che 2 anni fa al mio vicino di casa, tornando dal lago, in moto, si e' addormentato ed e' uscito fuori strada , senza coinvolgere altri , ha fatto tutto da solo, [font=Impact][size=24][color=red]quelli che hanno visto il fatto hanno chiamato l'ambulanza e i carabinieri,[/color][/size][/font] di prassi in ospedale hanno dovuto  fargli i test di droghe e alcool perche' non si capiva la causa dello svenimento in moto, gli hanno trovato il tasso alcoolico alto. Beh oltre al danno la beffa, col nuovo codice della strada, gli hanno revocato la patente, ha dovuto rifare gli esami, tra corsi di recupero e studiare di nuovo ci ha messo 2 anni a rifare la patente e il bello arriva adesso, il nuovo codice prevede il pignoramento del mezzo... glielo hanno pignorato, e' andato all'asta e glielo hanno venduto , in piu' ha dovuto pagare tutte le spese annesse, insomma gli e' costata quasi 5000 euro... Lui e' incavolato per questo fatto, ma io sono contento, pensa cosa fosse successo se finiva addosso a uno.. L'alcool e' una brutta bestia ...[/quote]

Come al solito, sempre e comunque trovi qualcuno che si fa i cazzi degli altri fésse brusé j'euj con le siole dj'àotri. MIo nonno diceva "Vardeve dai bulo, dai cavaj ch'a arculo, da l'eva dij gheu, da j'arme da feu e dai piciu ca l'hai gnente da fè"