https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=12638&p=6690461#p6690461
-----------------------------------
19giorgio87
24 Agosto 2010, 9:53

Re: Portare Regali Alla Mia Ragazza
-----------------------------------
[quote user="nightwatch76" post="6690458"]ammazza sei partito veramente in quarta  :shock: anello+orecchini devo dire che ti sei sbilanciato alla grande. Devi però sapere una cosa, non devi esagerare soprattutto con le ragazze russe, perchè come poi anche tutte le donne le dai 1 dito e poi si prendono il braccio, poi magari si fanno un idea sbagliata pensano che tu sia disposto sempre a fare regali e regalini e quando magari non ne avrai la possibilità ecc ecc zacchete iniziano i problemi  :lol:

P.s. per i doni ficca tutto nel bagaglio e nessuno ti dice nulla, e se ti chiedono per i pelouche digli che sono per te perchè senza di loro non dormi la notte  :lol:[/quote]

le donne son donne dappertutto allora...però ho un'osservazione da fare, in vacanza io ed un mio amico siamo andati a bere qualcosa insieme a 2 ragazze russe, al momento di pagare loro non hanno nemmeno tirato fuori il portafoglio, (poi era ovvio che pagassimo noi ragazzi). in russia è proprio la regola allora che paghi il ragazzo?