https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=12639&p=6690668#p6690668
-----------------------------------
Ospite
25 Agosto 2010, 12:35

Re: Traduzione Detto Urca
-----------------------------------
Ma certo linguaggio degli urchi è così antico e figurativo che per noi, ordinari portatori dell’attuale russo, è molto difficile trasmetterlo correttamente...

Sentite, ma non vi sembra strano che qusto libro è uscito in Italia, invece che in Russia no? può darsi che per i russi lettura di questo libro sarebbe ridicola.. per voi invece no, è un manuale della vita di un popolo sconosciuto e pieno di "saggi tradizioni"...


