https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=12639&p=6690683#p6690683
-----------------------------------
Ospite
25 Agosto 2010, 13:25

Re: Traduzione Detto Urca
-----------------------------------
[quote user="nanni" post="6690675"]o magari perchè in russia non è stata autorizzata la pubblicazione perchè risulterebbe scomodo, cmq ovviamente nei paesi occidentali fa molto più effetto vista la l'enorme differenza nei costumi e nello stile di vita[/quote]

Ma che scomoda? Nelle nostre librerie c’è un mare dei libri-gialli sullo sfondo criminale (è un trend letterario degli ultimi 15 anni) e serial televisivi di questo genere sono moltissimi! 

Ma sì, solo l’editore italiano è capace pubblicare rivelazioni!  :-D


