https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=12639&p=6690689#p6690689
-----------------------------------
Nabat
25 Agosto 2010, 14:03

Re: Traduzione Detto Urca
-----------------------------------
[quote user="La Moscovita" post="6690687"]Sapete, chi mi ricorda quest´autore? Una certa Elena Tregubova anche lei aveva una paura terribile, solo non si sa di che cosa...  :-D 

C´è una discussione curiosa, specialmente per Cicerin il quale come mi sembra legge in russo:
http://www.italia-ru.it/forum/2009/05/28/nikolai%C2%A0lilin%C2%A0-avtor-knigi-educazione-siberiana-zavtra-nas-bra[/quote]

Dai commenti mi sembra di capire che si sollevano dubbi sull'attendibilità del suo racconto, non solo perchè la sua età non si incastra con il periodo raccontato, ma anche perchè, se non ho capito male, essendo un cittadino moldavo non si capisce come avrebbe fatto a combattere in Cecenia?


