https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=61&t=12648&p=6690825#p6690825
-----------------------------------
nightwatch76
26 Agosto 2010, 12:22

Re: Pds Ottenuto.. E Adesso Che Fare?
-----------------------------------
Con i documenti dovresti essere a posto, in ogni caso verifica sempre sul sito della Polizia di Stato , occhio che dovrai anche pagare il contributo per il PDS/CDS, a me lo hanno fatto fare al volo, sono andato fuori e lì vicino c'è la posta. Ti confermo che l'ìindirizzo della questura è quello di corso verona.
Armati di santa pazienza e non te la prendere non innervosirti cerca di essere calmo e far valere i tuoi diritti, inoltre con mia moglie erroneamente ho detto in 1 giornata ha fatto tutto, ma in realtà siamo usciti alle 13 , però io ero andato a fare la fila alle 5.45 del mattino visto che all'epoca davano solo 30 numeri al giorno per le richieste di PDS ed io il giorno prima che ero andato alle 7.30 arrivato al fondo della coda dove , prima di entrare, c'erano i poliziotti che davano i numeri mi sono sentito rispondere che avevano finito i numeri così il giorno dopo sono andato alle 6 meno un quarto io a fare la coda, poi mia moglie è arrivata con mia mamma per le 8 , con in mezzo anche una sfiorata rissa per sti pezzi di m.... di africani che vogliono sempre fare i furbi e passare davanti a tutti :lol: 

Saluti ora parto per PITER----- aeroporto di Caselle arrivooooooooooooooooooooooooo