https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12634&p=6690953#p6690953
-----------------------------------
Losagen
28 Agosto 2010, 20:30

Re: La Cultura Della Guida In Macchina....
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6690949"][quote user="Kikka" post="6690948"]questi video sono sconvolgenti...in quello dell'investimento quel poveretto non viene manco degnato di uno sguardo,ma come si fa?[/quote]

su un altro sito russofilo ho visto un video di circa 6 minuti con una bella serie di incidenti, tutti in Russia ovviamente...sembra che i semafori, gli stop, e i pedoni ( alcuni attraversano dove non ci sono le striscie in strade a 3 corsie trafficate!!!!) non vengano calcolati.[/quote]

Sembra che qui nessuno sia mai stato in Russia, e di essere ai tempi della guerra fredda, quando il russo era l'orco cattivo.
Io ho girato per le città russe, a piedi ed in macchina, il discorso dei semafori a tempo, è ottima cosa, in quanto sai di avere 30 secondi, l'attraversamento delle strisce con il semaforo rosso del pedone non avviene MAI, (invece in Italia SEMPRE) e si formano delle code al semaforo di pedoni.
A tutti i criticoni si pone una domanda, ma voi, in quel caso cosa fareste? io credo un grosso ***** fritto, tirate avanti come chiunque altra persona al mondo dicendo "mei chiel che mi".
Se poi avete tanto da criticare la Russia ed i paesi ex sovietici, non andate e rimanete con le vostre idee di occidentali perfetti e lasciate gli orsi a vivere a modo loro.