https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12634&p=6690969#p6690969
-----------------------------------
Bes
28 Agosto 2010, 23:03

Re: La Cultura Della Guida In Macchina....
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6690964"][quote user="piggi" post="6690961"]Sorrento, non occorre dire che ho citato la tua splendida città solo perché mi è venuto in mente quell'episodio, 
volevo sottolineare che le barbarie ci sono ovunque.[/quot

E figurati Piggi!!Purtroppo episodio triste ma "reale".Infatti io l'ho usato per ribadire quanto la cosa fosse globale oramai, visto che nei post si rischia appunto di dire"indifferenza dei russi",come se fosse una loro prerogativa.Sarà pure che in certi contesti o grandi città la situazione è acuita,ma sappiamo tutti come questo accada dovunque! :-([/quote]

Ad onore del vero, prendendo spunto dalla tua battuta sulla vecchina che cade nel marciapiede di Londra e viene calpestata dagli altri, qualche anno fa in pieno gennaio scivolai malamente su un marciapiede ghiacciato di Mosca e nel mentre cercavo di capire cosa fosse successo, 2 persone erano già venute a raccogliermi e rimettermi in piedi.

Chi pensa di ergersi ad indottrinatore occidantele, esempio di civilizzatore superevoluto, farebbe bene a starsere a casa sua, invece che andare a spaccare i maroni ad altri popoli.