https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12634&p=6690981#p6690981
-----------------------------------
pochi_rubli
29 Agosto 2010, 9:00

Re: La Cultura Della Guida In Macchina....
-----------------------------------
[quote user="Lotar" post="6690980"]viaggiate a viaggiate, e vedete, togliete dalla testa solo quella cosa a fette, pelosa che sta in mezzo alle gambe di una donna, come si dice "tira piu un pelo di f..a in salita che un carro di buoi in discesa"[/quote]

Non hai proprio capito nulla,quella cosa che dici, in testa non c'e l'ho proprio.

La cosa che trovo grave è che in un forum di passione russofila si faccia passare un popolo come barbaro per delle cose che accadono anche in Italia e in altri posti. Io amo l'Italia forse più di te, e non considero la Russia un posto ediliaco. Ma non puoi dire che in Italia gli stessi atti non parlano di un popolo in declino morale soltanto perche secondo te queste cose destano stupore.

Pensi che agli amici russi (penso a Furba, Ludamila, Olga, ecc..) non desti stupore quando succedono cose sgradevoli da loro?


