https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12634&p=6691001#p6691001
-----------------------------------
Ospite
29 Agosto 2010, 14:33

Re: La Cultura Della Guida In Macchina....
-----------------------------------
[quote user="Chrys" post="6690983"] 
Chi sa per quale motivo tu fai finta di interessarti alla Russia....uhm...mi sa che ho indovinato.... 
[/quote]

Non hai indovinato proprio niente. Ero in Russia, precisamente a Mosca per tentare di aprire un locale, ma alla fine , fatti i dovuti conti e rendendoni conto che alla fine con circa 150.000 euro avrei aperto si e' no un Kebab....( tieni conto che in una parallela della Tverskaya per 70 mq mi chiedevano 260.000 rubli al mese, circa 7000 euro e rendendomi conto che di garanzie li' ce ne sono poche per un italiano che vuole fare qualcosa a differenza del nostro paese dove lo straniero e' aiutato in tutto e per tutto ad aprire una attivita'...e non sapendo cosa avrei pagato tra licenze e MAZZETTE )   ho deciso che i miei risparmi avrei fatto meglio a spenderli nel paese che qui quasi tutti rinnegano, cioe' l'Italia...
Ma adesso leggo che tu vivi in Sardegna ( pensavo da come scrivevi che vivessi in Russia) e quindi mi sorge spontanea una domanda... Ma tu , raccontaci ora il tuo interesse per questa terra ??  :-D  :-D  :-D  :-D  UHM.... forse ho indovinato...... La cultura di vedere nuovi posti... oppure la voglia di fare nuove conoscenze  :-D  :-D  :-D   Non so' davvero chi dei 2 sia piu' P.....INO   :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol: