https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=8171&p=6691019#p6691019
-----------------------------------
milian_t
29 Agosto 2010, 16:20

Re: Vergogna!
-----------------------------------
[quote user="kilan" post="6691016"]Peccato che non siamo in era fascista altrimenti a  questo pezzo di M.....A che ha fatto il video lo metterei al muro e gli sparerei una bella mitragliata, e' vero che alla violenza non bisogna rispondere violenza... ma davanti a questi fatti c'e' poco da parlare... spero che commentate sto video come l'ho fatto io, in modo che lo tolga definitivamente
[youtube]EmqDFzUFF20[/youtube]

In questa situazione mi vergogno di essere italiano  :-(  :-(  :-([/quote]

Caro amico, io non mi vergogno affatto di essere, vabbè che io mi sento cittadino del mondo, forse è per questo che non mi lascio abbattere da simili cagnoline.
Che poi non è nemmeno tutta sta gran bellezza  :D 

Ad ogno modo, a me questa ragazza dimostra che alla fine, in Russia hanno una forte componen te di lavaggio del cervello, sono certo chela cosa inizia dalla culla!
Ormai la gente frustrata si trova ovunque, i nostri governi ci dicono che nonhanon i soldi per le cose più elementari e allora se non hai più nulla, cosa ti resta?
I NAZIONALISMO naturalmente!
A SPB ho visto gente con il berretto da marinaio acquistato per 100 rubli o su di lì ed una bandiera, certi lasciavano sventolare questa da un'auto di lusso, un suv, queste scene le avrò viste alemno tre volte in 15 giorni.
Da un lato è una bella cosa tenere al proprio paese ma buttare merda su altri fratelli, no, questo non mi piace e non mi sembra giusto!
Siamo tutti fratelli, la belelzza e la bruttezza osno distribuite ugualmente in tutte le popolazioni, tuti abbiamo due gambe, due braccia ecc., cambia un poco la forma, la forma mentis, i condizionamenti, i governanti che li creano ad hoc ecc. ma siamo fratelli e sorelle!
Comunque, anche io commenterò in maniera negativa spiegando il motivo del mo commento a questa ragazzina senza spina dorsale, infatti una donna equilibrata giammai avrebbe fatto una cosa simile!
Anzi, molte donne equilibrate se usano il web lo usano veramente poco e spesso soltanto per il lavoro!