https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=12731&p=6692111#p6692111
-----------------------------------
sorrento76
06 Settembre 2010, 15:28

Re: Acquistare La Vostra Sposa Russa è Facile!!!
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6691910"]Quello che mi sorprende di piu' che una russa cerca di portare queste cose a conoscenza degli italiani.
Si era gia' detto nel forum diverse volte che ci sono altri argomenti che meritano d'esser discussi tranne la f*** e quello che le sta attorno e tutti dicono d'esser bravi e amanti della Russia, cultura, letterattura, ecc.. Rimproveriamo i maschi che tornano sempre allo stesso punto nelle discussioni ma quando sono le donne stesse che ne vogliono parlare io in questo caso non ho da dire.
Pur non intervenendo tanto negli ultimi tempi ho avuto il caso di leggere i tuoi post Irina, spesso acidi e pieni di disprezzamento verso le donne russe e gli uomini che stanno con loro. Certo e' un forum, saranno i tuoi interessi e il tuo punto di vista ma mi viene un dubbio perche' avresti questa volonta' costante di attirare l'attenzione degli altri ai momenti piu' sgradevoli della vita dei due paesi.[/quote]

Osservazioni di buon senso,oltre che intelligenti Furba!
Insomma,questo video andava guardato con un pizzico di ironia e sarcasmo e basta!Se poi si comincia a parlare della solita materia"QUELLI CHE CERCANO LA COMPAGNA IN RETE...BLA BLA BLA",si finisce sempre a dire la stessa roba,a fare delle persone e delle donne degli oggetti da catalogare.Che Irina esprima pure il suo disprezzo,che sembra essere generale per questo tipo di pratica.Comunque ha il diritto di esprimere la propria opinione,sebbene appaia acida.In effetti appare pur sempre una pratica ambigua,oltre che probabilmente condannabile agli occhi di milioni di persone,falsamente puritane.Ma dalle esperienze di ognuno invece sappiamo bene che internet può essere un mezzo anche usato secondo "modi"differenti,con approcci e parole che abbiano un senso,senza seguire pratiche e regole scritte da chissà chi.Poi,che l'americano del video si sia comprata la sposa...buon per lui!Tanto gli americani acquistano tutto online 8-) Immagino abbia usato AMEX!!