https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=12731&p=6692193#p6692193
-----------------------------------
gringox
07 Settembre 2010, 10:54

Re: Acquistare La Vostra Sposa Russa è Facile!!!
-----------------------------------
[quote user="Olga B" post="6692180"]MA SONO UNICA A VEDERE CHE FURBA E UNA IPOCRITA COMPLETA???????????????????????[/quote]

Rimmetta cara ciao (scusami ma io uso ancora il tuo veccio nick che mi piaceva tanto), intanto come va? Tutto bene?
Guarda, io se devo essere sincero, comprendo il tuo punto di vista.

Dunque. Da una parte apprezzo Furba per le sue vedute aperte, per la sua intelligenza, per la sua voglia di vivere, per la sua consapevolezza di aver tutta la vita davanti, una vita da costruire nella speranza della gioia, della serenità, delle soddisfazioni per sè e per la sua famiglia che creerà, pur sapendo che non sarà tutto "rosa"...tutto questo è bellissimo, fa parte dell'entusiasmo giovanile, ed è giusto che sia così. E' sbagliato condannare o giudicare o "tarpare" le ali a chi nutre queste speranze. Io non credo proprio che Furba sia ipocrita, credo invece che sia spontanea e che ciò che dice corrisponde davvero alle sue aspettative e speranze. 

Dall'altra parte io capisco te. E so che parli per esperienza di vita vissuta. Anche io, che ho 36 anni, e ho alle spalle delle serie esperienze con donne russe, che mi hanno profondamente segnato e che hanno lasciato il loro segno in modo pesante, parlerei come te. Se io non ho più la visione bella, pura che ha Furba, è perchè sono stato colpito e perchè ho avuto tante e diverse esperienze di vita che hanno inevitabilmente modificato il mio modo di pensare sull'amore, sui sentimenti. Io ho ferito e sono stato di conseguenza ferito. 
E' vero, con tutto il bene che posso volere a Furba, devo dirle che lei non può capire i sentimenti di persone più adulte che hanno attraversato momenti duri e che hanno alle spalle situazioni difficili, delusioni...non è un insulto all'intelligenza; è solo il simbolo della gioventu', il fatto che lei non ha fisicamente vissuto certe cose, non le ha mai provate sulla pelle per via della giovane età.
Parliamoci chiaro: a 20 anni si è una persona; a 30 un'altra; a 35 un'altra ancora...E' vero che in Russia si matura prima, si sa vivere da soli prima e "bla bla bla"...chi conosce il mondo russo queste cose le vede benissimo! Ma è pur vero che 20 anni, sono 20 anni e 30 sono 30. In dieci-15 anni di vita si possono accumulare tante di quelle esperienze positive ma anche negative che cambiano inevitabilmente la persona...

Per cui io non giudico Furba, anzi la supporto nel suo entusiasmo, perchè è giusto che lei provi a vivere la sua vita nel modo in cui lo sente, lo desidera...e augurarle il maggior bene e felicità possibili.
Furba d'altro canto deve saper rispettare le opinioni di chi, più adulto di lei, ha una visione diversa dalla sua (sempre nel tema dei rapporti di coppia) risultato appunto della somma di diverse esperienze passate.

Gringox